Fino a domenica 6 marzo, con gli studenti del Politecnico di Milano

Soliera, 2 marzo 2011

Prosegue il seminario di progettazione urbana Fino a domenica 6 marzo, con gli studenti del Politecnico di Milano

Prosegue fino a domenica 6 marzo il Seminario di Progettazione Urbana che il Laboratorio Sperimentale di Progettazione del Politecnico di Milano tiene nel territorio solierese, con la partecipazione di 25 studenti alloggiati all'Hotel Marchi.

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, il Comune ospita i ragazzi, al lavoro presso il Centro Sportivo di piazzale Loschi. Al termine di questo percorso, i progetti elaborati saranno pubblicati negli spazi del Comune.

I risultati di tale progettazione contribuiranno alla elaborazione di un documento di indirizzo preliminare alla variante strutturale del Piano Strutturale Comunale a cui si inizierà a lavorare nel 2012.