Attivato da lunedì 28 marzo. Impedisce il passaggio ai non residenti e garantisce la sicurezza di ciclisti e pedoni. Ai residenti distribuito un telecomando.

Soliera, 28 marzo 2011

Un dissuasore mobile all'ingresso di via Gambisa Attivato da lunedì 28 marzo. Ai residenti distribuito un telecomando

Nei mesi scorsi l'Amministrazione Comunale di Soliera, in seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini, ha predisposto l'installazione di un dissuasore mobile in via Gambisa, all'altezza del civico 581, allo scopo di impedire il passaggio ai non residenti e garantire la sicurezza degli utenti della strada, in particolar modo ciclisti e pedoni, che frequentemente percorrono la via stessa.

Nei giorni scorsi è stato finalmente possibile procedere alla messa in funzione dell'apparato e pertanto a partire da oggi, lunedì 28 marzo, è stato attivato il dissuasore mobile. Il passaggio degli automezzi dei residenti viene consentito mediante l'uso del telecomando, distribuito gratuitamente a ciascuna famiglia residente.

Per ulteriori informazioni: tel. 059-568542, Servizio Lavori Pubblici Comune di Soliera