comunicato stampa
Soliera, 20 aprile 2011

La polizia municipale delle Terre d'argine incontra i cittadini Giovedì 21 aprile, alle ore 20.30, il primo appuntamento al Centro Sportivo di Soliera

La polizia municipale dell'Unione delle Terre d'argine prevede tre incontri pubblici con i cittadini solieresi. Tre occasioni per presentare le campagne specifiche di controlli previste per il 2011 che riguarderanno la circolazione delle biciclette, l'efficienza dei veicoli, i controlli sull'autotrasporto e la pubblicità abusiva.

Il primo appuntamento è per giovedì 21 aprile, alle ore 20.30, presso il Centro Sportivo Polivalente di Soliera, in piazzale G. Loschi 190. Seguiranno due ulteriori incontri mercoledì 11 maggio,alle 15.30, presso il Centro Polivalente di via Papotti 18 a Limidi, e giovedì 12 maggio, alle 20.30, presso il Ritrovo Sportivo di Sozzigalli, in via Carpi Ravarino 1986.

Ai tre incontri interverranno il Comandante della Polizia Municipale dell’Unione TdA Susi Tinti e il responsabile della Polizia Municipale di Soliera Lorella Magnanini.