Soliera, 29 aprile 2011

Sabato 30 aprile si recupera la biciclettata del 25 Aprile Lunedì 25 aprile era stata sospesa in segno di cordoglio per la tragedia di Carpi

Viene recuperato sabato 30 aprile il giro in bicicletta con la deposizione dei fiori ai cippi dei partigiani solieresi. Il tradizionale appuntamento era stato sospeso dal sindaco Giuseppe Schena e dal presidente dell'ANPI solierese, a seguito dei tragici fatti di lunedì mattina a Carpi in piazza Martiri, in segno di cordoglio verso le persone decedute.

Sabato 30 aprile il ritrovo e la partenza saranno come sempre alle ore 15 davanti al Centro Sportivo Polivalente di piazzale Loschi. Alle ore 18 è previsto il rientro in piazza Repubblica, per un momento religioso con il parroco Don Antonio Manfredini e l'intervento del sindaco di Soliera Giuseppe Schena.