Le domande vanno presentate entro sabato 3 settembre 2011

comunicato stampa
Soliera, 11 agosto 2011

Il bando per coordinatori e rilevatori del Censimento Le domande vanno presentate entro sabato 3 settembre 2011

È stato pubblicato sul sito web del Comune di Soliera il bando per il conferimento degli incarichi di coordinatore e di rilevatore del censimento 2011 della popolazione e delle abitazioni nei comuni di Soliera e Campogalliano. Per partecipare occorre presentare domanda entro le ore 12 di sabato 3 settembre.

L'incarico di coordinatore avrà durata di 4 mesi presumibilmente (ottobre 2011- febbraio 2012), e dovrà esplicarsi presso la sede dell'ufficio comunale di censimento competente o in altre sedi previste, per un compenso totale lordo omnicomprensivo previsto di euro 6.400,00.
L'incarico di rilevatore verrà svolto nel periodo ottobre-dicembre 2011 e avrà, fra i suoi compiti, quello di distribuire i questionari alle famiglie a cui non è stato possibile recapitarlo attraverso spedizione diretta, recuperare quelli non riconsegnati, fornire assistenza nella compilazione, rilevare le abitazioni non occupate. Sarà un rapporto di lavoro autonomo occasionale, con un compenso commisurato al numero di questionari censuari compilati, che non superi un massimo 5 euro per questionario.

La selezione sarà eventualmente preceduta da una preselezione dei circa 70 candidati che dovranno frequentare obbligatoriamente un corso di formazione e quindi sottoporsi a prova di idoneità. Il corso di formazione si terrà in una giornata della settimana dal 20 al 24 settembre 2011 presso la Sala delle Cerimonie dal Castello Campori di Soliera.

Per essere ammessi gli aspiranti dovranno far pervenire a mezzo raccomandata a/r o presentare all'Ufficio Protocollo del Comune di Soliera regolare domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la formazione delle graduatorie, utilizzando l’apposito modulo predisposto e reperibile nel sito internet del comune www.comune.soliera.mo.it. È possibile la trasmissione via email sia all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sia all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni contattare l'Ufficio personale del Comune di Soliera tel. 059/568535 oppure per informazioni tecniche tel. 059/568510 (da lunedì a sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,45) o all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure presso l'Urp di via Garibaldi tel. 059/568550-1-2-3.