Sabato 3 settembre, a partire dalle ore 16, in piazza Lusvardi

comunicato stampa
Soliera, 31 agosto 2011

Il 2° Defilé d'Auto d'Epoca a Soliera Sabato 3 settembre, a partire dalle ore 16, in piazza Lusvardi

Sono attesi centinaia di appassionati al secondo “Defilé di Auto d'Epoca Città di Soliera”, in programma sabato 3 settembre. A partire dalle ore 16,nella centrale piazza Lusvardi, sarà possibile ammirare un consistente numero di vetture storiche costruite fra il 1925 e il 1975. Quest'anno la manifestazione, forte del sorprendente successo di pubblico riscosso lo scorso anno, vede gareggiare in concorso un maggior numero di auto, suddivise in categorie, a seconda del grado di “anzianità”.

Il momento clou sarà costituito dalla sfilata in passerella sul ponte del Castello Campori delle auto d'epoca, prevista a partire dalle ore 21, alla presenza delle autorità cittadine. Nella suggestiva cornice del centro storico solierese sarà allestito un punto ristoro per gli equipaggi e, successivamente, la cena per tutti gli iscritti.

L'iniziativa è a cura dell'Historic Motor Club Soliera, un'associazione il cui obiettivo è di conservare e salvaguardare il patrimonio culturale delle quattro ruote che, nella nostra provincia, è una tradizione con radici profonde.

Info: www.historicmotorclub.com