Per tutto il mese di settembre il Comune di Soliera e Aimag promuovono un calendario di incontri pubblici per spiegare alla cittadinanza come funzionerà la raccolta dei rifiuti urbani “porta a porta”, operazione che prenderà il via il prossimo 17 ottobre.

Soliera, 14 settembre 2011

La raccolta rifiuti “porta a porta” a Soliera Nel mese di settembre una serie di incontri pubblici con la cittadinanza

Per tutto il mese di settembre il Comune di Soliera e Aimag hanno predisposto un calendario di incontri pubblici per spiegare alla cittadinanza come funzionerà la raccolta dei rifiuti urbani “porta a porta”, operazione che prenderà il via il prossimo 17 ottobre. Nella fase iniziale le aree interessate corrisponderanno ai centri urbani di Soliera e di Limidi; resteranno escluse le frazioni di Sozzigalli, Appalto e le case sparse nella campagna attorno all’area urbana.

In queste settimane gli abitanti delle zone interessate vengono contattati direttamente da operatori o incaricati di AIMAG, per venire informati al meglio sugli aspetti pratici del nuovo sistema di raccolta. Giovedì 15 settembre, alle ore 15, un incontro presso la sede dell'Arci di via Grandi 159 sarà dedicato in modo specifico ai pensionati.

In seguito sono previsti incontri serali nelle seguenti date: giovedì 22 settembre, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80, lunedì 26, alle ore 21, presso il Centro Polivalente di Limidi, in via Papotti, martedì 27 alle ore 21 ancora presso Cinema Teatro Italia e infine giovedì 29 alle ore 21 presso il Centro Sportivo Polivalente di piazzale Loschi.