Soliera, 19 settembre 2011

Un Consiglio comunale sul volontariato Una seduta aperta alla cittadinanza. Sarà presente l'assessore regionale Marzocchi Martedì 20 settembre, alle 21, presso il Cinema Teatro Italia di via Garibaldi

Martedì 20 settembre, presso il Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80, si terrà un Consiglio Comunale straordinario dedicato interamente al volontariato.

La seduta, aperta alla cittadinanza, sarà aperta alle ore 21 dal presidente del Consiglio comunale Marika Ortolani, quindi la parola passerà all'assessore comunale Patrizia Natali, alla presidente del Forum volontariato solierese Miria Luppi, a Stefano Cherubin, volontario ADMO, e a Teresa Marzocchi, assessore regionale alla promozione delle politiche sociali e di integrazione. Seguirà il dibattito, con la partecipazione di rappresentanti delle numerose associazioni di volontariato attive sul territorio solierese.

Il Consiglio comunale straordinario rientra nel pacchetto di iniziative promosse dall'amministrazione comunale in occasione dell'Anno Europeo del Volontariato.