I lavori eseguiti in estate, gli interventi in corso

Soliera, 5 ottobre 2011

Manutenzione straordinaria delle strade comunali I lavori eseguiti in estate, gli interventi in corso

Nel corso dell'estate appena trascorsa, il Comune di Soliera ha eseguito una serie di lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali. In particolare si è provveduto alla riasfaltatura del tratto di via della Libertà compreso fra via Roma e via Matteotti, alla riasfaltatura di Stradello Arginetto da via Martiri di Nassiriya a via San Michele e all'asfaltatura del tratto di Stradello Morello compreso fra via Morello Mezzo e via Boito.

Nei prossimi giorni prenderà avvio una serie di ulteriori interventi. Fra queti, la sostituzione degli alberi e la risistemazione del parcheggio in fondo a via Costa (il lato ovest), l'asfaltatura del tratto di Stradello Prati, dalla curva ad esse in poi, e alcune piccole manutenzioni nella zona del parcheggio AUSL.