Soliera, 26 ottobre 2011

Una serata con il Gruppo Comunale di Protezione Civile Venerdì 28 ottobre, alle ore 21, l'inaugurazione della nuova sede del Centro Operativo e l'incontro pubblico al Cinema Teatro Italia

Venerdì 28 ottobre, alle ore 21, il Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 48 ospita un incontro pubblico dedicato al Gruppo Comunale di volontari della Protezione Civile. L'iniziativa, aperta alla cittadinanza, conclude la campagna straordinaria di adesione al Gruppo, campagna che ha riscosso un notevole successo, confermato dai numeri. Dallo scorso mese di luglio, infatti, i volontari solieresi di protezione civile sono aumentati di 17 unità, raggiungendo quota 36.

La serata al Cinema Teatro Italia sarà preceduta dall'inaugurazione della nuova sede del Centro Operativo comunale al piano terra del Municipio di piazza Repubblica 1.

Saranno presenti il sindaco di Soliera Giuseppe Schena, l'assessore provinciale alla Protezione Civile Stefano Vaccari, il presidente della Consulta provinciale dei volontari di protezione civile Claudio Gatti e Carlo Falloni, in rappresentanza del Gruppo comunale solierese.