Soliera, 8 novembre 2011

Volontari solieresi Protezione Civile al lavoro in Liguria

Due volontari del gruppo comunale solierese di Protezione Civile sono impegnati in questi giorni nei soccorsi ai territori liguri colpiti dal maltempo. Lunedì 7 novembre Paolo Righi, insieme ad altri sette volontari della Protezione Civile della Consulta di Modena, è partito alla volta di Borghetto Vara, il comune della provincia di La Spezia colpito dall'alluvione che la scorsa settimana ha devastato la Ligura. Al momento, i volontari sono impegnati nella ripulitura di strade e abitazioni. Giovedì prossimo 10 novembre partirà per la Liguria un secondo gruppo di volontari da Modena, tra cui il solierese Antonino Palumbo.