Alle ore 15, presso la struttura di via Matteotti 185, un incontro pubblico con esperti sui "disturbi comportamentali nell'anziano con demenza". Al termine dell'incontro seguirà un rinfresco offerto dalla Domus Assistenza. Ingresso libero.

Alzheimer Caffè: se ne parla sabato 19 novembre presso la Casa Protetta "Sandro Pertini"

Alle ore 15, presso la struttura di via Matteotti 185, un incontro pubblico sui "disturbi comportamentali nell'anziano con demenza".

Interverranno:

il vice Sindaco e Assessore alle Politiche Socio Sanitarie del Comune di Soliera Roberto Solomita

la coordinatrice della Casa Protetta “S. Pertini” Daniela Malmusi

un rappresentante dell’Associazione “Gruppo Assistenza Familiari Alzheimer” di Carpi,

il dott. Davide Zaccherini, Medico Geriatra, Referente del Consultorio Disturbi Cognitivi del Distretto Sanitario di Vignola

I familiari malati saranno intrattenuti da personale esperto.