L'appuntamento è per giovedì 17 novembre, alle ore 21, presso la Sala Cerimonie del Castello Campori. Prenderanno la parola il sindaco Giuseppe Schena, l'assessore all'Ambiente Caterina Bagni, Vittorio Marletto di ARPA Emilia Romagna, Marino Zani del Consorzio di Bonifica Emilia Centrale e Marco Arletti della Chimar SpA. Siete invitati a partecipare!

Soliera e il Patto dei Sindaci per l'Ambiente: un bilancio del primo anno di attività

Prenderanno la parola il sindaco Giuseppe Schena, l'assessore all'Ambiente Caterina Bagni, Vittorio Marletto di ARPA Emilia Romagna, Marino Zani del Consorzio di Bonifica Emilia Centrale e Marco Arletti della Chimar SpA.

Siete invitati a partecipare!