Garantiti i servizi essenziali: Stato Civile e servizi cimiteriali (dalle 8.30 alle 12.30), Protezione Civile in caso di necessità. Uffici comunali chiusi sabato 7 gennaio Garantiti i servizi essenziali: Stato Civile, Protezione Civile, servizi cimiteriali

Nella giornata di sabato 7 gennaio gli uffici del Comune di Soliera resteranno chiusi. La sospensione dei servizi garantirà un risparmio energetico, legato al minor consumo di riscaldamento, e una riduzione delle spese. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali: in particolare, quelli di Stato Civile e i servizi cimiteriali, dalle 8.30 alle 12.30.
Verranno assicurati inoltre i servizi di Protezione Civile, qualora se ne presentasse la necessità.

Il prospetto riassuntivo con i numeri di telefono per le emergenze