Giovedì 19 gennaio, alle ore 21, presso il Centro Civico di via Carpi-Ravarino

Soliera, 16 gennaio 2012

A Sozzigalli si parla di fiume Secchia e difesa del suolo Giovedì 19 gennaio, alle ore 21, presso il Centro Civico di via Carpi-Ravarino

Giovedì 19 gennaio, alle ore 21, presso il Centro Civico della frazione di Sozzigalli, in via Carpi-Ravarino 1986, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Difesa del suolo. Il fiume Secchia e il rischio idrogeologico”.

Saranno presenti il sindaco di Soliera Giuseppe Schena, l'assessore comunale all'Ambiente Caterina Bagni e l'assessore provinciale all'Ambiente con delega alla Protezione Civile Stefano Vaccari.

L'incontro si propone di fare il punto sul livello di sicurezza della zona rispetto a possibili rischi di esondazione del Secchia e sugli interventi di manutenzione dell'Aipo: per questo sono previsti anche gli interventi dei residenti a Sozzigalli.