Soliera, 24 gennaio 2012

Il sindaco Schena al Consiglio regionale della Liguria Mercoledì 25 gennaio prenderà la parola, in rappresentanza di Avviso Pubblico, a favore della promozione della cultura della legalità

Il sindaco Giuseppe Schena interverrà mercoledì 25 gennaio, alle ore 15, ad un'audizione presso il Consilgio regionale della Liguria, a Genova. Il primo cittadino di Soliera è stato invitato dall'Assemblea legislativa ligure in qualità di membro del direttivo dell'associazione Avviso Pubblico. L'intervento di Schena svilupperà i due temi della prevenzione del crimine organizzato e della promozione della cultura della legalità.

“Avviso Pubblico” è un’associazione nata nel 1996 con l’intento di collegare e organizzare gli amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati. Attualmente Avviso Pubblico conta circa 200 soci tra Comuni, Province, Regioni.