Mercoledì 22 febbraio, alle 14.30, presso la Sala Arci di via Grandi 159

Soliera, 20 febbraio 2012

Truffe e raggiri: un incontro pubblico per capire come tutelarsi Mercoledì 22 febbraio, alle 14.30, presso la Sala Arci di via Grandi 159

“Truffe e raggiri: suggerimenti su come tutelarsi e proteggersi dalle insidie” è questo il titolo dell'incontro pubblico in programma mercoledì 22 febbraio, alle ore 14.30, presso la Sala Arci di via Grandi 159, a Soliera. L'iniziativa, promossa dal Comune di Soliera insieme a FederConsumatori, il sindacato SPI-Cgil e l'Auser, si propone di offrire buoni consigli per evitare di subire imbrogli, raggiri e furti, focalizzando l'attenzione sulla fascia di cittadinanza più esposta a questo genere di reati: gli anziani.

Interverranno l'avvocato Simone Vellani di FederConsumatori, l'associazione che dal 2008 gestisce uno Sportello del Consumatore aperto un giorno alla settimana ai solieresi, il responsabile della dipendenza territoriale di Soliera Lorella Magnanini, in rappresentanza della Polizia Municipale, e il segretario dello Spi-Cgil di Soliera Iller Gozzi.