Soliera, 4 aprile 2012

Giuseppe Schena nuovo presidente dell'Unione Terre d'argine Mantiene le deleghe a Scuola e Educazione, Bilancio, Personale, Sistemi informativi

Il sindaco di Soliera Giuseppe Schena è il nuovo presidente dell'Unione delle Terre d'argine (costituita dai comuni di Carpi, Novi, Campogalliano e Soliera). Lo ha deciso la Giunta dell'Unione riunitasi nella giornata di ieri martedì 3 aprile.

Schena prende il posto di Luisa Turci, impegnata nelle elezioni municipali di Novi del 6 e 7 maggio. Il primo cittadino solierese conserva le deleghe alle Politiche scolastiche e Servizi educativi, al Bilancio, ai Sistemi informativi e al Personale.