Giovedì 12 aprile, alle ore 21, la manovra sarà presentata a Sozzigalli, presso il Ritrovo Sportivo. Domenica 15 aprile, alle ore 10,30 l'appuntamento è a Limidi, presso il Centro Pederzoli. Infine martedì 17 aprile, alle ore 20, il bilancio sarà presentato e discusso in Consiglio Comunale. Bilancio di previsione 2012: il calendario delle presentazioni pubbliche

Domenica 15 aprile, alle ore 10,30 l'appuntamento è a Limidi, presso il Centro Sociale Pederzoli di via Papotti.

Infine martedì 17 aprile, alle ore 20, il bilancio verrà presentato, discusso e votato in Consiglio Comunale, a Soliera, presso la Sala Consiliare del Castello Campori, in piazza Fratelli Sassi.