Il 12 aprile a Sozzigalli, il 15 aprile a Limidi, il 17 aprile a Soliera

Soliera, 5 aprile 2012

Bilancio 2012: un calendario di presentazioni pubbliche Il 12 aprile a Sozzigalli, il 15 aprile a Limidi, il 17 aprile a Soliera

A seguire l'intervento da parte del sindaco Giuseppe Schena in Consiglio Comunale lo scorso 27 marzo sullo schema del bilancio di previsione 2012, nei prossimi giorni l'amministrazione comunale presenta un calendario di appuntamenti pubblici di presentazione della manovra.

Giovedì 12 aprile, alle ore 21, la manovra sarà presentata a Sozzigalli, presso il Ritrovo Sportivo. Domenica 15 aprile, alle ore 10,30 l'appuntamento è a Limidi, presso il Centro Sociale Pederzoli di via Papotti. Infine martedì 17 aprile, alle ore 20, il bilancio verrà presentato, discusso e votato in Consiglio Comunale, a Soliera, presso la Sala Consiliare del Castello Campori, in piazza Fratelli Sassi.