Alle 21, al Cinema Teatro Italia

Soliera, 11 maggio 2012

A Soliera si discute di commercio e liberalizzazioni Un incontro su “crisi, opportunità e prospettive” Lunedì 14 maggio, ore 21, Cinema Teatro Italia

Lunedì 14 maggio, alle ore 21, al Cinema Teatro Italia di Soliera, è in programma un incontro pubblico sui tempi del commercio e delle liberalizzazioni, nel tentativo di mettere a fuoco le prospettive e le opportunità future, in un contesto sociale ancora pesantemente condizionato dalla crisi economica.

Ne discuteranno l'assessore provinciale alle politiche per l'economia locale Daniela Sirotti Mattioli, il presidente provinciale di Confesercenti Massimo Silingardi, il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Carlo Galassi, il presidente provinciale di CNA.COM Umberto Venturi, il presidente provinciale di Licom Lapam Rita Cavalieri, il presidente provinciale di Legacoop Lauro Lugli e il sindaco di Soliera Giuseppe Schena.

A moderare l'incontro sarà Silvia Saracino, giornalista del Resto del Carlino. Ingresso libero.