A partire da mercoledì 19 settembre, ripartono i servizi consultazione e prestito libri

Soliera, 17 settembre 2012

La biblioteca comunale riapre nei locali del Castello Campori A partire da mercoledì 19 settembre, riparte il servizio prestiti libri

Mercoledì 19 settembre la biblioteca comunale riaprirà i battenti presso il Castello Campori di piazza Fratelli Sassi. Lo scorso maggio, a seguito delle scosse di terremoto, il Castello era stato dichiarato inagibile. Nelle settimane seguenti, la biblioteca ha garantito comunque un servizio di consultazione periodici, in una postazione d'emergenza, di fronte al Cinema Teatro Italia di via Garibaldi. Nel mese di luglio, la biblioteca ha proseguito il suo servizio presso la sede provvisoria all'interno del Centro Polivalente “Il Mulino” di via Nenni.

Ora, terminati i lavori di messa in sicurezza del piano terra del Castello, la biblioteca riprende possesso dei suoi spazi abituali, garantendo i servizi di consultazione e di prestito libri. Gli orari di apertura sono confermati: dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 19, il martedì e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

Per informazioni: 059.568585 (fax 059.568592)