Sono sospesi anche tutti gli adempimenti (versamento e presentazione dichiarazione) che riguardano i tributi comunali, quali IMU, ICI, imposta di pubblicità. Sono altresì sospesi i termini di versamento degli accertamenti notificati dal Comune e delle cartelle notificate da Equitalia, aventi scadenza tra il 20 maggio e il 30 novembre.

Con decreto del Ministero dell’economia e delle finanze del 24 agosto 2012, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 30 agosto 2012, è stata disposta la SOSPENSIONE DEI TERMINI DEI VERSAMENTI E DEGLI ADEMPIMENTI TRIBUTARI AL 30 NOVEMBRE 2012 nei confronti delle persone fisiche e delle persone giuridiche che alla data del 20 maggio 2012 avevano la residenza o la sede legale o la sede operativa nel territorio del Comune di Soliera.

Il decreto stabilisce inoltre che con successivo provvedimento del Ministero dell’economia e delle finanze saranno stabilite le modalità di effettuazione degli adempimenti e dei versamenti oggetto di sospensione.

Sono pertanto sospesi anche tutti gli adempimenti (versamento e presentazione dichiarazione) che riguardano i tributi comunali, quali IMU, ICI, imposta di pubblicità. Sono altresì sospesi i termini di versamento degli accertamenti notificati dal Comune e delle cartelle notificate da Equitalia, aventi scadenza tra il 20 maggio e il 30 novembre.