Il ritrovo alle ore 9 in piazza Lusvardi, poi un nutrito programma di iniziative per tutta la giornata. Tutto il ricavato, oltre al contributo degli sponsors relativo al 3° Defilé del 30 giugno scorso, annullato per il sisma, verrà devoluto al Comune di Soliera, per l'acquisto di beni e servizi per le scuole danneggiate dal sisma.

Domenica 16 Settembre 2012

Raduno della Solidarietà

I soci dell'Historic Motor Club di Soliera hanno pensato di dare il loro contributo fattivo al Comune di Soliera, danneggiato dal sisma del maggio scorso, organizzando un "Raduno della Solidarietà". Il ricavato, unitamente a quanto già offerto dagli sponsor per il 3° Defilè di Auto Storiche in programma per il giugno scorso, poi annullato a causa del sisma, verrà devoluto al Comune di Soliera per opere di edilizia scolastica.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

- ore 9,00 ritrovo in Piazza Lusvardi

- ore 10,00 giro turistico con sosta per aperitivo

- ore 12,30 pranzo solidale, aperto a tutti, presso Ristorante Lami in Via Roma