Da lunedì 22 ottobre sarà aperta al traftico Via Caduti di Nassiriya

comunicato stampa
Soliera, 18 ottobre 2012

Modifiche alla viabilità nell'area del nuovo polo scolastico Garibaldi-Sassi Da lunedì 22 ottobre sarà aperta al traftico Via Caduti di Nassiriya

A partire da lunedì 22 ottobre sarà aperta al traftico Via Caduti di Nassiriya - con i relativi parcheggi - e sarà possibile utilizzare tutta la parte già completata di essa. Resterà recintata solo una zona centrale, destinata sostanzialmente agli scuolabus, i cui lavori si concluderanno entro sabato 3 novembre.

I genitori delle scuole medie Sassi che accompagnano in auto i loro ragazzi, per il momento si immetteranno in Via Nassiriya solo da Via Serrasina, come già avviene per la scuola elementare Garibaldi, mentre l'uscita da Via Nassiriya sarà consentita in tutte le diirezioni, sia su Via Serrasina (con svolta sia a destra che a sinistra) che su Via Stradello Arginetto (con svolta sia a destra che a sinistra).
In Via Serrasina sarà ripristinato il doppio senso di marcia e il divieto di sosta 0-24; l'attuale senso unico rimarrà solo da Via Nassiriya al cimitero, sempre nelle fasce orarie dei giorni feriali: 7-8:30 / 12-14:20 / 16-17. Gli scuolabus conservano gli stessi orari e le stesse fermate provvisorie attuali.

La planimetria relativa alla modifica alla viabilità in questione è visionabile sul sito del Comune di Soliera: www.comune.soliera.mo.it.
Per ulteriori informazioni: 059.568561.