Soliera, 7 novembre 2012

Erogata la prima tranche dei CAS (maggio-luglio 2012) I contributi per l'autonoma sistemazione

Il Comune di Soliera ha completato la liquidazione dei CAS (Contributi di autonoma sistemazione) relativa al periodo 20 maggio – 31 luglio 2012, a favore dei cittadini residenti nel territorio comunale e aventi la propria abitazione inagibile a causa delle scosse sismiche. Le somme liquidate sono state accreditate sui conti correnti dei beneficiari. Si tratta della prima tranche del contributo che proseguirà in relazione ai mesi successivi per i cittadini ancora impossibilitati a fare ritorno delle proprie abitazioni danneggiate.