comunicato stampa

Soliera, 20 novembre 2012

Referendum comunali: respinto il ricorso promosso dal Comitato promotore Lo stesso Comitato è stato condannato al risarcimento delle spese legali sostenute dal Comune di Soliera

Nel pomeriggio di martedì 20 novembre, il Tribunale di Modena - Sezione distaccata di Carpi ha respinto - con ordinanza n. 537/2012 - il ricorso promosso dal Comitato Promotore dei referendum comunali in merito alla nomina del Collegio dei Garanti che bocciarono 21 dei 24 quesiti nel 2011 e non ammisero poi gli altri tre per irregolarità nella raccolta firme.

Lo stesso Comitato, presieduto da Guido Lodi, è stato condannato a rifondere al Comune di Soliera le spese del Giudizio, liquidate in € 1.000,00 per compenso, oltre IVA e CPA.