Dal 1° gennaio la farmacia di via Grandi 155 aderisce alla rete BenEssere Modena, offrendo la possibilità di prenotare visite non solo nel Servizio Sanitario Pubblico, ma anche in convenzione con Poliambulatori privati accreditati.

Anche la Farmacia Comunale di Soliera (via Grandi 155) aderisce a BenEssere Modena, l'innovativa Rete di Imprese per l'erogazione di visite specialistiche, esami di laboratorio e prestazioni mediche.

Il progetto, promosso dal sindacato provinciale Anisap Modena di Ascom Confcommercio, sta riscuotendo un crescente successo tra la popolazione della provincia modenese.

Brevissimi tempi di attesa, prezzi calmierati tramite l'apposito Tariffario Sociale, qualità garantita tramite accreditamento regionale, praticità d'uso e prossimità sul territorio. Ingredienti necessari per promuovere un servizio di eccellenza a disposizione della cittadinanza della Provincia di Modena.

La prenotazione è comunque gratuita (si paga la visita presso il centro dopo che la stessa è stata erogata) e la si può effettuare direttamente on line su www.benesseremodena.it (bastano nome, cognome e numero di cellulare), oppure, per chi preferisce il supporto ed il contatto con un operatore, presso una delle venti strutture aderenti, o ancora, presso una delle farmacie aderenti.  

Segnaliamo anche una  pagina facebook dedicata: www.facebook.com/benessere.anisap.modena

Torna all'inizio del contenuto