Ci si può iscrivere entro il 28 febbraio - esclusivamente on line - alle scuole primarie e alle medie Sassi, mentre le iscrizioni alle scuole d'infanzia mantengono la modulistica consueta.

L'istituto Comprensivo di Soliera raccoglie le iscrizioni alla scuola d'infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado "Sassi" per l'anno scolastico 2013/2014.
La novità più rilevante di quest'anno è che le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 28 febbraio 2013, esclusivamente on line, in ottemperanza alla legge n. 135/2012. Tuttavia, per chi non disponesse di un computer e di un accesso alla rete, la segreteria dell'Istituto Comprensivo è disponibile per fornire un aiuto.

La procedura on line sarà necessaria solo per le iscrizioni alle primarie e scuola media sassi.
Le iscrizioni alle scuole d'infanzia utilizzeranno la modulistica consueta.