Da lunedì 18 febbraio gli uffici sono operativi  

comunicato stampa

Soliera, 18 febbraio 2013


Una nuova sede per la segreteria dell'Istituto Comprensivo Da lunedì 18 febbraio gli uffici sono operativi


All'indomani del terremoto, la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Soliera, che aveva la propria sede storica presso la scuola elementare Garibaldi dichiarata inagibile, è stata costretta a trasferirsi presso la scuola elementare Menotti di Limidi, occupandone classi destinate a laboratori, al fine di continuare la propria attività di supporto alle scuole, lasciando tuttavia gran parte dei documenti di lavoro presso i locali della precedente sede. Peraltro anche i nuovi edifici scolastici temporanei di via Caduti di Nassiriya non dispongono di spazi sufficienti per accogliere i documenti e il personale ora stabilito presso le scuole di Limidi.

L’Amministrazione ha quindi provveduto a trovare una sede stabile per la segreteria fino al ripristino dei locali inagibili della scuola Garibaldi. I nuovi locali si trovano al piano terra di piazza Fratelli Sassi 6. Uno spazio di circa 171 metri quadri, in precedenza occupati da una banca, che ha lasciato la disponibilità degli arredi.

Gli uffici saranno operativi a partire da lunedì 18 febbraio nei seguenti orari: lunedì, martedì, venerdì e sabato, dalle 11 alle 13, il mercoledì e il giovedì dalle 8 alle 9 e dalle 16 alle 17.

Il numero di telefono della nuova sede è 059.567234 (fax 059.567471).

Torna all'inizio del contenuto