È il nuovo servizio - già attivo in via sperimentale - che il Comune di Soliera mette a disposizione dei cittadini. La connessione ad internet tramite smartphone, tablet o computer portatili, è disponibile 24 ore al giorno ed è a traffico illimitato.

WispER, una rete wi-fi gratuita in centro storico: è il nuovo servizio - già attivo in via sperimentale - che il Comune di Soliera mette a disposizione dei cittadini. La connessione ad internet tramite smartphone, tablet o computer portatili, è disponibile 24 ore al giorno ed è a traffico illimitato.
Le aree coperte al momento sono piazza Lusvardi, il parco Campori, piazza Fratelli Sassi, via Nenni, il Nuovo Cinema Teatro Italia e i giardini adiacenti.
Per iscrivervi, cliccate qui