Il test di ingresso alle ore 16.30, presso la pista ciclabile di via Arginetto

Soliera, 3 maggio 2013

Sabato 4 maggio primo incontro con “I colori della salute” Il test di ingresso alle ore 16.30, presso la pista ciclabile di via Arginetto

Forte del gradimento e dell'ampia partecipazione riscontrati lo scorso anno, l'assessorato allo Sport del Comune di Soliera, in collaborazione con l'Azienda USL di Modena, i medici di Medicina Generale di Soliera e le associazioni Arci Soliera, ASD Movimenti e Avis, ripropone l'iniziativa "I Colori della salute. Cammina con noi per il tuo benessere”. Sabato 4 maggio, alle ore 16.30, è in programma il primo appuntamento con il test di ingresso, presso la pista ciclabile di via Arginetto. Dopodiché le camminate di gruppo settimanali andranno avanti fino all'11 ottobre prossimo, svolgendosi di lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino e pomeriggio. Per maggiori informazioni e iscrizioni, è necessario rivolgersi al proprio medico di base o direttamente alle associazioni coinvolte. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni: 059.568596 Ufficio Sport Comune di Soliera