Quest'anno il Comune di Soliera ha deciso di destinare il 5x1000 al progetto "Il Pane e le Rose" che prenderà avvio nei prossimi mesi per offrire sostegno alle famiglie in difficoltà economica, con il contributo di tante associazioni solieresi. 5x1000 al Comune di Soliera per Il Pane e le Rose
SOSTIENI IL SOCIAL MARKET SOLIDALE CON IL 5 PER MILLE

Ogni cittadino, come previsto dalla Legge finanziaria, può scegliere a quali soggetti destinare il 5x1000 dell’IRPEF.

Quest'anno il Comune di Soliera ha deciso di destinare il 5x1000 al progetto "Il Pane e le Rose" che prenderà avvio nei prossimi mesi per offrire sostegno alle famiglie in difficoltà economica con il contributo di tante associazioni solieresi.

Destinare il 5x1000 a "Il Pane e le Rose" non comporta alcuna spesa.
La scelta di destinazione del 5x1000 e quella dell’8x1000 non sono in alcun modo alternative fra loro. Il contribuente può continuare a destinare il suo 8x1000 alla confessione religiosa che più sente vicina o allo Stato.

È sufficiente apporre la propria firma nella relativa sezione del modello 730, del Modello Unico Persone Fisiche o del CUD, nel riquadro “Sostegno alle attività sociali svolte dal comune di residenza".