Fino al 13 luglio 2013, i genitori dei bambini che frequentano le scuole d'infanzia, primarie e secondarie possono presentare domanda di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico, pre-scuoa e mensa.

Si informano i genitori dei bambini frequentanti le scuola d'infanzia, primarie e la scuola secondaria di primo grado che dal 10 giugno  al 13 luglio 2013 potranno presentare domanda di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico, pre-scuola e refezione.

L'Ufficio Scuola territoriale di Soliera, con sede presso il Palazzo Municipale, in piazza Repubblica n. 1, riceverà nelle mattine di martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 08.45 alle ore 12.45  e per ulteriori informazioni sarà contattabile al n. 059/568583-589 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi per la scuola 2013-2014

Servizi di prolungamento orario nei Nidi e delle Scuole d'infanzia comunali e statali