Sabato 8 giugno, alle ore 16, con l'assessore regionale Gian Carlo Muzzarelli

Soliera, 7 giugno 2013

Presentazione del libro “Il 20 e il 29 maggio 2012. Io c'ero”

Sabato 8 giugno, alle ore 16, con l'assessore regionale Gian Carlo Muzzarelli

Proseguono le iniziative promosse dal Comune di Soliera per ricordare le scosse di terremoto di un anno fa.
Sabato 8 giugno, alle ore 16, la tensostruttura parrocchiale di via XXV Aprile, ospiterà un incontro di presentazione del libro “Il 20 e il 29 maggio. Io c'ero” di Azzurro Manicardi, a cura del Centro Studi Storici Solieresi. Interverranno Sandra Losi, presidente del Centro Studi Storici Solieresi, il sindaco Giuseppe Schena e l'assessore regionale alle attività produttive Gian Carlo Muzzarelli.

Lunedì 10 giugno, alle 21, in Biblioteca Campori, verrà presentato il libro di Francesca Pellegrini dal titolo “Terremoto, come uscire dal trauma?”. Un volume sul tema dell'ascolto terapeutico rivolto alle popolazioni colpite dal sisma. Un'iniziativa promossa da Arci Soliera.