Fino al 4 novembre prossimo i cittadini dell'Unione Terre d'Argine possono presentare domanda per l'assegnazione in affitto degli alloggi dell'Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).

Fino a lunedì 4 novembre prossimo i cittadini dell’Unione delle Terre d’Argine potranno presentare la domanda per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP, case popolari), così come prevede la Legge regionale 24 del 2001 in materia ed il nuovo Regolamento per l’accesso, approvato nel maggio scorso dal Consiglio dell’ente associato. Dopo la raccolta delle domande, terminata la fase istruttoria, verranno stilate le prime graduatorie aperte che saranno utilizzate per le assegnazioni degli alloggi ERP che si renderanno disponibili nei territori sino all’aggiornamento semestrale delle stesse.

Ricordiamo che sono 775 gli alloggi ERP presenti nei quattro Comuni dell’Unione.

Per appuntamenti e informazioni rivolgersi a: Ufficio Casa Comune di Soliera, via XXV Aprile 30, tel.059-568571/78

Download this file (145283.soliera_12791_6669.pdf)145283.soliera_12791_6669.pdf