Il bando per il contributo comunale rimane aperto fino al 31 ottobre.

L’Amministrazione comunale, con l'intento di dare un segno di vicinanza ai commercianti in una congiuntura economica di crisi persistente, anche quest’anno ha dato il via al bando “anticrisi” a favore delle attività commerciali solieresi, che arriva così alla sua terza edizione.
Fino a 1000 euro verranno messi a disposizione di quegli esercizi che dimostreranno di avere subito un calo del volume d’affari dal 2012 al 2011, sulla base di una graduatoria, fino ad esaurimento dei fondi.
Non manca inoltre un occhio di riguardo - come già successo per la Tares prevedendone uno sconto del 30% - per gli esercizi che non hanno installato slot machine o videolottery. In quei locali dove è possibile giocare, il contributo sarà infatti di soli 500 euro.

Il contributo verrà erogato entro l’anno a coloro che ne faranno domanda, che sono in possesso dei requisiti e che sono in regola con gli adempimenti fiscali. Il bando rimane aperto fino al 31 ottobre.