La caccia al tesoro si svolgerà domenica 20 ottobre in piazza della Repubblica davanti al municipio, in occasione della Fiera del Mosto Cotto. In caso di maltempo la gara si svolgerà presso il Cinema Teatro Italia, in via Garibaldi 80. Il ritrovo è per le ore 10.

Una caccia al tesoro sull’Europa, nell’anno europeo dei cittadini, rivolta a ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 14 anni. Una caccia tecnologica, in cui le risposte vanno trovate attraverso la navigazione on line col proprio pc, smartphone o tablet, sfruttando la rete wi-fi del Comune di Soliera.

Le iscrizioni devono giungere alla Fondazione Campori entro e non oltre il 18/10/13 via email, scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica il regolamento per partecipare.