È necessario iscriversi all'Albo: entro il 31 ottobre per i presidenti, entro il 30 novembre per gli scrutatori.

L’Ufficio Elettorale del Comune di Soliera invita i cittadini che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, da presentarsi entro il mese di ottobre del corrente anno.

Allo stesso modo invita i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Per informazioni: Ufficio Elettorale Comune di Soliera

Tel. 059.568512