È già possibile abbonarsi. Sono due le formule di abbonamento: 50 euro per sei spettacoli, 95 euro per nove spettacoli (compresi quelli al Teatro Storchi di Modena). Prossimo appuntamento: venerdì 6 dicembre, alle 21.15, al Nuovo Cinema Teatro Italia, "Be legend!" della compagnia Teatro Sotterraneo.

La stagione teatrale di Arti Vive è ai nastri di partenza, con novità ed entusiasmo. Quest’anno a caratterizzarla saranno spettacoli che sono ancora più a stretto contatto col pubblico, che portano il pubblico sulla scena, che intrecciano trame poetiche con la vita di tutti i giorni attraverso laboratori teatrali mirati delle compagnie ospiti. Dai giovanissimi, ai più giovani, agli adulti, una chiamata importante per fare dell’esperienza teatrale, della programmazione condivisa, un bene comune (termine che fortunatamente sta finalmente assumendo un senso in certi specifici contesti) per tutti e non chiuso e autoreferenziale.

Per fare questo e godendo della collaborazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, abbiamo anche deciso di allargare la nostra programmazione al Cinema Teatro Italia di Soliera, inglobando in un abbonamento maxi anche tre spettacoli scelti al Teatro Storchi di Modena. Una possibilità per tendere dei ponti e unire le forze con un altro importante contesto artistico a pochi chilometri da Soliera, condividere, dialogare, restare in apertura, e poter proporre spettacoli e artisti “fuori misura” nella nostra sala cittadina, ingrandendo ancora di più la possibilità di offrire al nostro pubblico il meglio del meglio.

Per informazioni su biglietti e abbonamenti: 059.568580/1 - 347.3369820

Torna all'inizio del contenuto