Alle 10.40, la deposizione dei fiori sulla lapide dei caduti, di fianco alla chiesa di Limidi. Alle 17, al Centro Polivalente Pederzoli, la presentazione del libro di Giovanni Fantozzi "Il volto del nemico", alla presenza dell'autore.

Mercoledì 20 novembre, alle ore 21, al Centro Polivalente Pederzoli di Limdi, la proiezione del film "Il violino di Cervarolo", alla presenza degli autori Nico Guidetti e Matthias Durchfeld (Istoreco di Reggio Emilia).

Domenica 24 novembre, alle ore 10.40, la deposizione dei fiori sulla lapide dei caduti, sempre a Limidi.

Alle ore 17, al Centro Polivalente Pederzoli, la presentazione del libro di Giovanni Fantozzi "Il volto del nemico", alla presenza dell'autore. Interverranno il sindaco di Soliera Giuseppe Schena, il sindaco di Palagano Fabio Braglia, il presidente dell'Istituto Storico di Modena Giuseppe Albarani e l'avvocato di parte civile nel processo sulla strage di Monchio Andrea Speranzoni.   Nell'occasione sarà proiettato il film-documentario "La malora - 18 marzo 1944", prodotto e realizzato da RaiNews.

Download this file (CARTOLINAweb_12791_6905.pdf)CARTOLINAweb_12791_6905.pdf