Le domande di adesione vanno presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 20 dicembre prossimo. La partecipazione alla Consulta è volontaria e gratuita.

Il Comune di Soliera, in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale del 14 Novembre 2013, n. 107, con oggetto “Regolamento per Istituzione della Consulta Comunale dello Sport - approvazione”, ha istituito detta Consulta quale strumento:

di educazione e formazione personale e sociale

di prevenzione, tutela e miglioramento della salute

di organizzazione del tempo libero

per affermare i valori di dignità umana, di pacifica convivenza e solidarietà tra le persone e tra i popoli

POSSONO PRESENTARE DOMANDA DI ADESIONE ALLA CONSULTA

n. 1 rappresentante per ogni Associazione Sportiva presente sul territorio del Comune di Soliera; regolarmente iscritta al Registro comunale delle Associazioni di promozione sociale;

n. 1 rappresentante della Fondazione Campori;

n. 1 rappresentante dell’Istituto Comprensivo di Soliera;

n. 1 rappresentante delle associazioni operanti nel mondo della disabilità, presenti sul territorio comunale;

n. 2 cittadini non appartenenti agli organi direttivi delle Associazioni di cui sopra, su nomina diretta dell’Assessorato allo Sport.

Le domande di adesione, redatte su apposito modulo allegato, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Soliera entro il 20 Dicembre 2013 e saranno esaminate dall’Ufficio Sport e dall’assessorato entro 15 giorni dalla data di presentazione.

La partecipazione alla Consulta è volontaria e gratuita.

Le modalità di adesione alla Consulta dello Sport