Il Natale 2013 sarà reso più bello dalla particolare attenzione che è stata riservata all'arredo urbano del centro storico. Il Natale 2013 sarà reso più bello dalla particolare attenzione che è stata riservata all'arredo urbano del centro storico. Tutto ciò è stato reso possibile da un finanziamento di 15 mila euro giunto dall'Unione Europea. Grazie alla delibera approvata dal Consiglio comunale il 28 novembre il progetto dell'illuminazione straordinaria per il Natale 2013 è stato cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale nell'ambito del Programma Por-Fesr 2007-2013, e ciò consentirà ai commercianti del centro di non versare per quest'anno il consueto contributo per l'allestimento delle luminarie. Le luci impiegate saranno a basso consumo energetico.