Sabato 11 gennaio, nella nuova sede di via Serrasina 93, sono intervenuti il vice ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maria Cecilia Guerra, il sindaco di Soliera e presidente dell'Unione Terre d'Argine Giuseppe Schena, il presidente della Coop Sociale Eortè Federico Tusberti e il presidente provinciale AUSER Angelo Morselli.   Sono intervenuti il vice ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maria Cecilia Guerra, il sindaco di Soliera e presidente dell'Unione Terre d'Argine Giuseppe Schena, il presidente della Coop Sociale Eortè Federico Tusberti e il presidente provinciale AUSER Angelo MorselliPer informazioni e accesso al servizio: Servizi Sociali Unione Terre d'Argine (Soliera), via XXV Aprile 30 (piano 1°) - tel. 059.568511Cooperativa Sociale Eortè: tel. 338.1607791mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.