Le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio prossimo. Fino al 28 febbraio prossimo gli uffici del Settore Istruzione dell'Unione delle Terre d'Argine raccolgono le domande per l'iscrizione alle scuole d'infanzia comunali e statali per il prossimo anno scolastico 2014-15. La domanda, riservata ai bambini nati nel 2011, dovrà essere presentata direttamente nella sede dell'Istituto Comprensivo, in piazza Fratelli Sassi.
Solo per le scuole d'infanzia statali, inoltre, saranno raccolte fino al 28 febbraio anche eventuali domande riguardanti i bambini nati dal 1°gennaio al 30 aprile 2012. Queste domande saranno considerate a parte e saranno ordinate in graduatoria solo nel settembre prossimo una volta verificata, da parte degli organi competenti, l'esistenza di tutte le condizioni previste dalla circolare ministeriale per l'eventuale accoglienza.

Rammentiamo, inoltre, che entro il 28 febbraio prossimo, oltre alle domande per le scuole dell'infanzia, dovranno essere consegnate alle segreterie dei plessi interessati le domande per le iscrizioni dei bambini alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E MODULISTICA CLICCA QUI