Comunicazione del Sindaco e aggiornamenti sulla situazione metereologica e sulla sicurezza idraulica.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Considerato che le condizioni climatiche nella giornata di oggi hanno prodotto ingenti precipitazioni sull’arco dell’Appennino modenese e reggiano e che le stesse perdureranno fino a tarda sera;

Considerato che nella giornata di domani si attende un innalzamento importante dei livelli del fiume Secchia;

SI INVITA LA CITTADINANZA

a tenersi costantemente informata circa l’evoluzione dello stato del fiume e, in particolare, coloro che risiedono nelle immediatezze degli argini a predisporsi all’eventualità di portarsi ai piani alti.

A scopo precauzionale, la scuola d'infanzia parrocchiale di Sozzigalli, nella giornata di domani, martedì 11/02, sarà aperta solo la mattina fino alle 13.

Restano invariati gli orari delle scuole di Soliera e Limidi.

Sarà cura del Sindaco aggiornare costantemente i cittadini circa gli sviluppi della situazione.

A tal proposito è importante che si faccia riferimento solo a notizie istituzionali, consultando il sito internet del Comune, prestando attenzione alle informazioni che dovessero arrivare attraverso sms, mail o attraverso comunicazione diretta degli addetti del Comune o della Protezione Civile.

Per iscrizioni al servizio info Soliera SMS e mail, cliccare qui: https://a2064.gastonecrm.it/frontend/

Telefono Centro Operativo Comunale: 059 568523 - 568525

Telefono Centralino Comunale: 059 568511