Il Comune di Soliera ha soddisfatto tutte le domande pervenute. Erogati 7600 euro. comunicato stampa
Soliera, 15 febbraio 2014 Il bando "Lo sport è di tutti": i dati del sostegno alla pratica sportiva dei ragazzi Il Comune di Soliera ha soddisfatto tutte le domande pervenute. Erogati 7600 euro. È stata un successo la seconda edizione del bando “Lo sport è di tutti”, l'iniziativa promossa dal Comune di Soliera per sostenere l'attività sportiva dei ragazzi (fascia d'età 1996-2007). Complessivamente sono state 50 le domande di contributo, delle quali 49 sono state accolte (una respinta, ma solo per mancata documentazione necessaria).
Complessivamente sono stati erogati – tramite voucher - circa 7600 euro. Sono state coinvolte tutte le associazioni sportive solieresi, ma anche qualche realtà carpigiana e modenese. Ventuno famiglie hanno ottenuto una maggiorazione del contributo, a fronte di condizioni di disoccupazione o di cassa integrazione.