Festa della Donna: settimana di trattamenti estetici gratuiti in Farmacia comunale comunicato stampaSoliera, 1° marzo 2014
Festadella Donna: settimanadi trattamenti estetici gratuiti in Farmacia comunaleNell'ambito delle iniziative per l'Otto Marzo 2014, da lunedì 3 a venerdì 7 marzo, la farmacia comunale solierese di via Grandi 155 offre una serie di trattamenti estetici gratuiti: lunedì 3 manicure, martedì 4 analisi della pelle, mercoledì 5 test di idratazione, giovedì 6 make-up, infine, venerdì 7 marzo, test di idratazione.I trattamenti sono su appuntamento. Per informazioni e prenotazioni: tel. 059.561215, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.