Il nuovo Consiglio comunale di Soliera si insedia martedì 10 giugno, alle ore 20.30. All'ordine del giorno, la presentazione dei componenti della nuova Giunta.

Martedì 10 giugno, alle ore 20,30  presso il Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera,  il nuovo Consiglio Comunale di Soliera si riunisce per una prima seduta, aperta a tutta la cittadinanza.

Si procederà all'esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali, verranno eletti presidente e vicepresidente del Consiglio, saranno nominati i capigruppo e i membri delle Commissioni permanenti.

Il sindaco Roberto Solomita giurerà sulla Costituzione, comunicherà i nomi dei componenti della nuova Giunta e presenterà le linee programmatiche di governo.

Saranno quindi eletti i membri della commissione elettorale comunale e i rappresentanti solieresi in seno al Consiglio dell'Unione delle Terre d'argine.

Download this file (ODG_12791_7732.pdf)ODG_12791_7732.pdf