Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 24 settembre.

ASSEGNAZIONE DI QUATTRO MANUFATTI DESTINATI A TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO DI SOLIERA

Si avvisano i cittadini interessati che il Comune di Soliera assegna:

n. 4 manufatti destinati a tomba di famiglia situati nel Cimitero di Soliera con diritto a tumulare otto salme al prezzo (escluse le spese contrattuali) di Euro 43.000,00.

Le tombe verranno concessionate nello stato di fatto in cui si trovano per la durata di anni 99, eventualmente rinnovabili per ugual periodo.

Le domande devono:

- essere presentate in originale all’Ufficio Protocollo del Comune, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)- V.Garibaldi n.48 – Soliera (Mo);

- oppure essere spedite con lettera raccomandata all’indirizzo Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Soliera, P.zza Repubblica n.1-41019 Soliera(Mo)

entro le ore 12,30 di mercoledì 24 settembre 2014.

La domanda potrà essere presentata da persone fisiche maggiorenni o da Enti per collettività senza fini di lucro. I cittadini residenti nel Comune di Soliera da almeno un anno alla data di scadenza del presente avviso hanno la precedenza in fase di prima assegnazione dei nuovi manufatti.

Le tombe di famiglia saranno assegnate mediante sorteggio.

Copia integrale dell’avviso e del modulo per la presentazione della domanda (e relativa delega per assistere al sorteggio) potrà essere ritirata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Soliera.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Cimiteriali – tel. 059/568505.